Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Maldini e il Milan dei guerrieri: Non bastano i bravi ragazzi

18/01/2021 20:37

Maldini e il Milan dei guerrieri: Non bastano i bravi ragazzi |  Sport e Vai

Paolo Maldini parla prima della gara del Milan con il Cagliari parlando sia del mercato che delle ambizioni dei rossoneri in questo campionato. Il Milan è una delle squadre più attive in questa finestra di mercato con il colpo Mandzukic che ha entusiasmato i tifosi.

Le parole su Mandzukic

Paolo Maldini non nasconde che la scelta del croato non è stata casuale ai microfoni di Sky Sport.

Credo che l’arrivo di Mandzukic sia la conferma di una strategia. La squadra è giovane ma ci sono dei rinforzi pronto. E’ la stessa strategia dell’anno scorso che ci ha portato a ottenere risultati importanti. Conosciamo bene Mandzukic e il suo carattere. Nel calcio non bastano i bravi ragazzi, non che Mario non lo sia. Ma il gruppo si trascina anche da persone con un carattere diverso”.

Colpo in arrivo

E nelle ultime ore si parla molto anche dell’arrivo in prestito del giovane difensore del Chelsea, Tomori, ma Maldini prova a spegnere gli entusiasmi.

Tra il quasi preso e il preso le cose cambiano. Stiamo operando in un mercato molto creativo. E’ un giocatore che seguiamo da tempo e abbiamo provato a prenderlo anche qualche mese fa, in lui abbiamo visto le caratteristiche giuste da abbinare ai nostri difensori.


Tags: milan paolo maldini mandzukic

Articoli Correlati