Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Maignan, ci risiamo: la notizia che sconcerta i tifosi

19/10/2022 18:34

Maignan, ci risiamo: la notizia che sconcerta i tifosi |  Sport e Vai

Non c'è pace per Mike Maignan: il portiere del Milan era atteso in questi giorni al rientro in campo, dopo aver recuperato dell'infortunio al polpaccio patito lo scorso 22 settembre durante il match con la nazionale francese contro l'Austria, valido per la Nation League.

Questo fine settimana sembrava tutto pronto e predisposto per rivedere in campo dal primo minuto l'estremo difensore, in occasione di Milan-Monza del 22 ottobre: ebbene, la prospettiva si allontana per un nuovo fastidio fisico, dovuto a quanto riporta Sky Sport dal ripresentarsi del dolore al polpaccio.

In queste ore Maignan si sta sottoponendo perciò ad esami strumentali per capire l'entità dell'infortunio e quindi gli eventuali tempi di recupero, ma certamente una notizia del genere ha gettato nello sconforto la piazza rossonera, come si legge in certi commenti sul web. Su Twitter Richi è amaro: "Nuovo infortunio per Maignan. Ci dobbiamo giocare la stagione con Tatarusanu in porta, quindi senza portiere". Pietro Balzano Prota commenta: "Non ci voleva. Il problema di Maignan è una tegola e non ci voleva proprio. Andremo avanti? Cerco che si. Avrei preferito farlo col francese in porta". Dolce stil Milan è sul pezzo: "Vorrei scrivere una "lettera dolcissima" agli attaccanti del Milan e pregarli di essere feroci sottoporta e assicurarci un vantaggio di 3-4 gol già nella prima mezz'ora di ogni partita.  Il mio cardiologo sentitamente ringrazia".

Infine, il giornalista Fabrizio Biasin (di fede interista) fa una considerazione d'ordine generale: "Problema al polpaccio, Maignan costretto a fermarsi nuovamente. Ogni giorno si fa male (o si rifà male) qualcuno: più che Serie A sembra Squid Game".


Tags: milan fabrizio biasin Maignan

Articoli Correlati