Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 24 Ottobre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Maifredi: “Se non lo confermano c’è qualcosa che non va”

20/05/2021 18:16

Maifredi: “Se non lo confermano c’è qualcosa che non va” |  Sport e Vai

Il destino di Rino Gattuso continua a dividere i tifosi del Napoli, ma anche gli addetti ai lavori. Il Napoli deve ancora completare la sua opera, la squadra di Rino Gattuso deve conquistare la vittoria domenica contro il Verona per provare a centrare la qualificazione in Champions League. Ma anche a traguardo raggiunto, le strade tra il club e il tecnico calabrese sono destinate a separarsi. Qualcosa è andato storto nel rapporto tra l’allenatore e il presidente De Laurentiis, con un silenzio stampa che dura ormai da mesi.

Maifredi: C’è qualcosa contro di lui

Intervenuto alla trasmissione Il Sogno nel cuore, l’ex allenatore Gigi Maifredi ha parlato anche della stagione del Napoli e del lavoro fatto da Gattuso.

Avevo delle perplessità ma Gattuso ha saputo smussare il suo carattere dando prova di essere un buon allenatore. Se non confermi un tecnico che ti porta in Champions e che ha compiuto una delle più grandi volate degli ultimi anni significa che c’è qualcosa contro di lui. Se non avesse avuto l’infortunio di Osimhen avrebbe potuto lottare per il campionato. Il migliore? Quello che mi è piaciuto di più quest’anno è stato Zielinski, ha giocato con grande continuità, fortissimo ma può ancora migliorare.


Tags: napoli rino gattuso Champions League

Articoli Correlati