Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 20 Gennaio 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Maida: Neanche lui sarebbe titolare nell'11 ideale di Mourinho

15/01/2022 10:50

Maida: Neanche lui sarebbe titolare nell'11 ideale di Mourinho |  Sport e Vai

L'hanno capito un po' tutti che con questa rosa a disposizione Mourinho può far solo buon viso (fino a un certo punto) a cattivo gioco. A Radio Radio è uno dei temi del giorno. Inizia a parlarne Roberto Maida del Corriere dello sport:

“Non eslcudo possa arrivare Kamara, alla Roma serve un centrocampista difensivo. Già domani la Roma sarebbe in difficoltà con gli assenti. Cristante è uno degli eroi di Londra, diciamo.  È di temperamento, ma non un fuoriclasse. Nella squadra ideale di Mourinho non sarebbe titolare”

Ci mette il suo Stefano Carina:

“Quando Cristante andrà in panchina la Roma farà un salto di qualità, ma non perché ce l’ho con lui, ma perché non gioca in un ruolo consono. Non è che sia lui il solo problema, anche in altri ruoli bisogna migliorare”.

E infine Roberto Pruzzo

“Tanta gente pensa che Cristante e Veretout siano due riserve, se si vuole provare a vincere. Questo fa capire perché Mourinho sembra sia l’uomo giusto sotto questo aspetto. Ad alzare l’asticella sui giocatori che tanti pensano possano essere titolari. La certezza da cui ripartire? Abraham l’acquisto migliore, Pellegrini deve essere un punto fermo e fare una crescita più costante. Credo sia in atto un tentativo di fare una squadra più forte”


Tags: Roma mourinho cristante

Articoli Correlati