Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 5 Dicembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Lukaku si racconta: il legame con Conte e i colori nerazzurri

11/05/2021 19:38

Lukaku si racconta: il legame con Conte e i colori nerazzurri |  Sport e Vai

Romelu Lukaku è uno dei simboli dell’Inter campione d’Italia. Nella squadra di Antonio Conte, l’attaccante belga ha avuto un ruolo di primo piano nello scudetto nerazzurro: un vero e proprio trascinatore in campo così come fuori. E a testimoniare il suo attaccamento per i colori dell’Inter ci sono le parole affidate alla sua partecipazione al Match Day Programme, a poche ore dalla sfida con la Roma.

Quando sono in campo a San Siro mi rendo conto di aver realizzato uno dei miei sogni di sempre: ho sempre voluto giocare nell’Inter. Vestire questa maglia è un orgoglio incredibile, vincere è qualcosa di grandioso. Io sono interista.

Il gol più bello

Big Rom sceglie anche il gol più bello e importante della sua stagione da leader

Credo che il più bello sia il 3-0 segnato al Milan. Racchiude tutte le mie caratteristiche: la corsa, la potenza, la precisione. E ha avuto un significato profondo per me e per il nostro campionato. Abbiamo vinto perché abbiamo un gruppo eccezionale e ci siamo trasmessi a vicenda la voglia di vincere. Conte? Lo sapevo sin dall’inizio che ci sarebbe stato un rapporto speciale.


Tags: inter antonio conte romelu lukaku

Articoli Correlati