Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Lukaku non serve? La risposta dei tifosi accende la polemica

22/06/2022 08:13

Lukaku non serve? La risposta dei tifosi accende la polemica |  Sport e Vai

Un titolo a tutta pagina, una lunga intervista che parte dalla prima e una frase che lascia di stucco i tifosi dell'Inter. "Lukaku non ti serve". Ovvero quanto ha detto dall'agente Giovanni Branchini, intervistato dal direttore del quotidiano, Ivan Zazzaroni. Secondo Branchini, infatti, nel calcio italiano

"la soluzione sono i giovani, le intuizioni, la conoscenza, le competenze. Gli Abraham, più che i Lukaku, soprattutto se si ha già in organico un giocatore come Lautaro. La mia è soltanto un’opinione, non entro nel merito dell’operazione ma non lo vedo: la considero una mossa non indispensabile, disponendo - l’Inter - di uno come Lautaro che secondo me ha potenzialità straordinarie non del tutto espresse. Inoltre il ritorno di Lukaku potrebbe bloccare altre operazioni tecnicamente valide, come quella di Dybala".

Parole che hanno scatenato la bufera sui social con i tifosi interisti in rivolta: "Io posso pure capire che uno abbia un'opinione, seppur bizzarra e contrastante con i fatti visti nelle stagioni 19/20 e 20/21, ma rilanciarla così, come notizia principale di giornata, beh" oppure: "Mai sofferto come tifoso della sindrome di accerchiamento, non ho mai visto accanimenti contro l' Inter particolari, non me n'è mai importato , ma dopo anni devo ammettere che è palese che Zazzaroni abbiamo un problema con qualcuno in società" e infine: "Io salverei questa prima pagina. Potrebbero esserci ghiotte occasioni durante la stagione per farci grosse risate alla faccia di Branchini e di Zazzaroni"


Tags: lukaku ivan zazzaroni Branchini

Articoli Correlati