Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Lukaku non è un malato immaginario: è ancora ko, ecco quando tornerà

20/11/2022 10:26

Lukaku non è un malato immaginario: è ancora ko, ecco quando tornerà |  Sport e Vai

 

Se in casa Juventus si sprecano i commenti ironici per la resurrezione improvvisa di Vlahovic, indisponibile per le ultime gare dei bianconeri ma già pronto e goleador con la Serbia proprio in coincidenza con l'inizio dei Mondiali, è ben diversa la situazione di Lukaku. Il bomber dell'Inter, che era rientrato per qualche spezzone dopo i problemi muscolari accusati ad agosto e che poi si era fermato di nuovo, non è ancora utilizzabile dal Belgio.

Rmc sport rivela che oggi la Nazionale del ct Martinez si è allenata senza Lukaku, ancora alle prese con l’infortunio alla coscia.

L’attaccante sta continuando il suo recupero. Si conta di recuperarlo per la partita con la Croazia del 1 dicembre. Salterà invece sicuramente le due partite iniziali, quella con il Canada e quella con il Marocco. Rmc Sport cita come fonte della notizia AFP, che ha parlato con persone vicine alla Nazionale belga in Qatar. Non è pertanto un malato immaginario Lukaku che salterà i match con Canada, in programma mercoledì, e Marocco, che il Belgio disputerà domenica.

 


Tags: mondiali lukaku belgio

Articoli Correlati