Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 4 Dicembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Lukaku, la soffiata che può inguaiare l'Inter

12/09/2021 10:50

Lukaku, la soffiata che può inguaiare l'Inter |  Sport e Vai

Un primo danno all'Inter l'ha fatto premendo, per sua stessa ammissione, per essere ceduto al Chelsea, l'unico club a suo dire per il quale avrebbe tradito i nerazzurri ma Romelu Lukaku starebbe facendo un altro sgarbo alla sua ex squadra. ConThiago Silva e Antonio Rudiger in scadenza di contratto, i Blues si stanno già muovendo per cercare un altro difensore centrale e secondo i media inglesi il nome giusto lo ha suggerito proprio Big Rom.

Si tratta di Milan Skriniar, titolarissimo prima con Conte - dopo qualche incomprensione - e ora con Simone Inzaghi. Come si comporterà la dirigenza interista di fronte a una super-offerta per lo slovacco=

Non è un mistero che, qualora fosse giunta un’offerta importante per uno dei gioielli della difesa, Stefan De Vrij compreso, la società nerazzurra l’avrebbe valutata con attenzione. Nel caso in cui il Chelsea, che già proprio con Lukaku ha dimostrato ampiamente di non badare a spese, arrivasse a proporre 50 milioni di uero l’Inter potrebbe vacillare e rinunciare al centrale.


Tags: chelsea lukaku Skriniar

Articoli Correlati