Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ct Belgio: ecco com'è Lukaku dopo la lite con Ibra

13/03/2021 23:00

Ct Belgio: ecco com'è Lukaku dopo la lite con Ibra |  Sport e Vai

Il commissario tecnico della Nazionale di calcio del Belgio, Roberto Martinez, ne è convinto: lo scontro con Ibrahimovic ha caricato Lukaku. Il ct della selezione dei Diavoli rossi esalta il suo attaccante e, tornando sul discusso derby del battibecco con lo svedese del Milan, spiega: 

Mi è piacuta molto la sua reazione. Era una partita molto tesa, con una grande pressione su tutti i giocatori. Romelu era pronto e lo ha dimostrato. Ha segnato in quella partita e ha aiutato i suoi a vincerla. Poi è andato a segno anche nel derby successivo. Questo sottolinea la sua grande forza e autostima e mi rende molto felice.

Lukaku? il più forte al mondo

Poi, Martinez si sbilancia e svela dove, secondo lui, Lukaku è cresciuto maggiormente:

Per me Lukaku è il miglior attaccante al mondo. E non è una novità, visto che sostengo questa tesi già dal 2016, altrimenti non avrei chiesto all'Everton di spendere tutti quei soldi per farmelo allenare in Premier League. Se parliamo di gol, lui li ha sempre fatti e non mi stupisce che continui a farli. Quello che più mi piace è che in questa stagione ho visto una grande crescita sotto il profilo della sua importanza per la squadra in cui gioca. Che sia l'Inter o la Nazionale, Romelu è fondamentale.


Tags: ibrahimovic inter lukaku

Articoli Correlati