Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Lukaku: “CR7 re dei bomber? Ma il campionato lo abbiamo vinto noi”

25/06/2021 18:19

Lukaku: “CR7 re dei bomber? Ma il campionato lo abbiamo vinto noi” |  Sport e Vai

Romelu Lukaku è uno dei grandi protagonisti di questa edizione dei campionati europei. L’attaccante belga dell’Inter è una delle grandi stelle di questa manifestazione dove con la sua nazionale sta confermando gli incredibili progressi tecnici e mentali che ha fatto negli ultimi due anni con la maglia dell’Inter. Il giocatore belga oggi è intervenuto in conferenza stampa a Tubize prima della partenza del suo Belgio per la sfida con il Portogallo. E proprio in vista della sfida con Cristiano Ronaldo, Romelu manda il suo messaggio.

Ronaldo ha vinto il titolo di capocannoniere della serie A, ma noi abbiamo vinto il campionato. Era particolarmente importante vincere quel titolo e quello era il mio obiettivo. A Cristiano invidio il dribbling e il tiro. Al contrario penso che lui invidi la mia forza e la mia mira, ma sopratutto il nostro gioco di squadra.

Guai a provocarlo

Romelu Lukaku si è ormai affermato come uno dei migliori attaccanti del mondo, soprattutto grazie alle due stagioni italiane dove sotto la guida di Antonio Conte è riuscito a esprimere il suo potenziale. Ma a fare bene sono state anche le critiche.

Quando i critici si riferivano a Lewandowski e Benzema parlavano sempre di attaccanti di livello mondiale, mentre io venivo descritto come un buon centravanti. Questa è stata una motivazione in più per lavorare e migliorare. Ora penso di essere nella lista dei migliori attaccanti.


Tags: inter cristiano ronaldo belgio romelu lukaku

Articoli Correlati