Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Lukaku chiama due interisti al Chelsea: la rabbia dei tifosi sul web

16/09/2021 19:22

Lukaku chiama due interisti al Chelsea: la rabbia dei tifosi sul web |  Sport e Vai

Nelle trame di calciomercato, non cessa il feeling creatosi tra Inter e Chelsea o meglio: tra i nerazzurri e il belga Romelu Lukaku. Frutto di un ottimo rapporto tra il giocatore belga e lo spogliatoio che fino a pochi mesi fa ancora era sito a Milano, la suggestione che vorrebbe altri gioielli nerazzurri in casa Blues è dettata in prima persona dal forte attaccante, in gol anche all’esordio in Champions League, oltre che già protagonista in Premier.

Lukaku “saccheggia” l’Inter

Sì, perché sarebbe stato lui in prima persona a segnalare alla ricca dirigenza del Chelsea due baluardi della difesa interista: l’italiano Alessandro Bastoni e lo slovacco Milan Skriniar. I sondaggi del Chelsea per rinforzare e svecchiare un reparto cardine, per confermarsi protagonista in Inghilterra e in Europa, sono già avviati e i due difensori campioni d’Italia avrebbero tutte le caratteristiche necessarie tra quelle richieste da Thomas Tuchel. Sarebbe certamente una trattativa complessa e lunga e Zhang difficilmente siederebbe al tavolo delle trattative per cifre contenute. Di certo i gioielli della difesa interista fanno gola anche alle Big d’Europa.

La rabbia dei tifosi sui social

I tifosi dell’Inter, reduci dalla scottante sconfitta casalinga con il Real Madrid, fanno tutti gli scongiuri del caso e sembrano infastiditi dalle parole di Lukaku, loro ex idolo. Nel web leggiamo: “Lukaku è un capitolo chiuso della nostra storia. Non voglio vederlo mai più associato ai nostri colori”; “Nella disperazione li cederei a tutte le altre squadre tranne a quella del traditore”; “Al massimo gli possiamo dare Handanovic e Kolarov, perfetti per il pensionamento”; “per favore, pietà: la stagione è appena cominciata e per qualche mese proprio non vorrei sentir parlare di calciomercato”; “voci assurde ma dato l’ultimo calciomercato tutt’altro che improbabili. Conviene toccare ferro”; “no allo smantellamento della squadra. Dopo aver saccheggiato l’attacco non cominciamo con la difesa. Un po’ di dignità, siamo i campioni d’Italia”; “ragazzi stiamo attenti: stiamo parlando di Zhang, quindi ha già gli occhi a dollaro per quanto può incassare di nuovo”.


Tags: inter chelsea lukaku

Articoli Correlati