Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Lukaku: All'Inter il mio calcio migliore

01/12/2020 23:05

Lukaku: All'Inter il mio calcio migliore |  Sport e Vai

Romelu Lukaku è il grande protagonista della serata dell'Inter. La doppietta del belga tiene vive le speranze dei nerazzurri, gli ottavi di Champions sono ancora possibili. Notevole la soddisfazione al termine della gara, anche se c'è ancora un po' di tensione da smaltire per l'incredibile sofferenza nei minuti finali.

Lukaku, le parole a Sky

Ecco le parole del centravanti belga a Sky:

"Sono solo uno dei 25, ci sono tanti giocatori con più esperienza di me. Io voglio solo aiutare la squadra a vincere e fare il meglio per l'Inter. Questi ragazzi mi hanno fatto crescere tantissimo, in questo ultimo anno e mezzo ho giocato il miglior calcio della mia carriera e devo ringraziare allenatore e compagni". 

Lukaku: Inter fortunata

Quindi sui clamorosi fischi a fine match:

"Stiamo crescendo, ma sul 3-1 la partita doveva essere chiusa. Abbiamo avuto fortuna, che il 3-3 era in fuorigioco. Spero che la vittoria di stasera dia forza alla squadra per il futuro, ne abbiamo bisogno. La rabbia sull'1-1? Io e Lautaro eravamo soli in avanti, due contro due. Avevamo fatto un gran primo tempo e ci sono rimasto male per il pari in extremis". 


Tags: inter romelu lukaku Champions League

Articoli Correlati