Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 5 Dicembre 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Ludogorets Roma, i tifosi si scatenano: critiche a tutto campo

08/09/2022 20:58

Ludogorets Roma, i tifosi si scatenano: critiche a tutto campo |  Sport e Vai

Parte male il cammino della Roma in Europa League, perdendo in casa del Ludogorets (avessi detto, con tutto il rispetto) per 2-1.

Una partita dove non ha funzionato quasi nulla, e i tifosi sul web e in particolare su Twitter lo hanno fatto impietosamente notare. Dal campo di gara ("È una cosa scandalosa che la UEFA permetta di giocare delle partite su campi del genere. Neanche il parchetto sotto casa sta in queste condizioni”, scrive Giuseppe Falcão), alla regia (“Adoro la regia televisiva che si rifà all’espressionismo tedesco degli anni ’30, lasciandoti immaginare dove sia il pallone per lunghi tratti dell’incontro”, così The User Formerly Known As Ferencino), il sarcasmo si è sprecato, ma anche l'aspetto sportivo ha lasciato l'amaro in bocca.

Dylan scrive: “[…] Qua pare che si sentino tutti arrivati dopo la vittoria della Conference, non corrono, non pressano, sbagliano stop, tiri, passaggi, cali di concentrazione continui… ma dove c***o ci presentiamo quest’anno di questo passo”, e Pappagallo56 ribadisce: “No, questi non avanzano, questi palleggiano sempre dietro. Mi stanno stufando le tattiche di Mourinho, sempre 3-4-2-1. Ma perché non giochiamo mai il 4-2-3-1 o 4-3-3?
Magari avremmo vinto a Udine, magari saremmo già 2-0 nel primo tempo”.

Sul finale, Tony Lee sferza: “I giocatori stanno giocando come se avessero lasciato il cervello a casa: nessuna energia, nessun ritmo, nessun gioco di squadra. E la chiamiamo squadra questa?”. Chiudiamo con Fonz: “I campioni d’Europa sono così superiori che regalano 3 punti alla prima perché sanno che tanto il resto del girone lo vincono lo stesso”; mentre FlamingFury chiosa: “Certo che se questa era la ‘rabbia’ accumulata contro l’Udinese, stiamo messi proprio bene”.


Tags: Roma europa league ludogorets

Articoli Correlati