Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ludogorets-Roma, due scelte di Mourinho per lanciare un messaggio

07/09/2022 18:55

Ludogorets-Roma, due scelte di Mourinho per lanciare un messaggio |  Sport e Vai

Dopo la sconfitta a Udine, la Roma prova a riscattarsi immediatamente in Europa League nella trasferta con il Ludogorets in programma domani alle 18.45. Josè Mourinho nella conferenza stampa di presentazione del match con i bulgari è sembrato molto chiaro nelle sue intenzioni: non vuole scuse e non risparmierà nessuno per riuscire a portare a casa i tre punti.

Ludogorets-Roma: dove vedere la gara

Sarà possibile vedere il match di Europa League tra Ludogorets e Roma su DAZ in streaming live sulla piattaforma e sulle app.

Le probabili formazioni

Lo Special One non vuole fare un dramma della sfida persa alla Dacia Arena, ma le sue scelte sembrano anche essere un chiaro messaggio alla squadra: nessuna gerarchia prestabilita e spazio ai giocatori maggiormente in forma. Ovviamente sarà delle gara Dybala che farà da spalla in attacco a Belotti. La grande novità potrebbe arrivare tra i pali con la prima da titolare per Svilar.

Ludogorets (4-2-3-1): Padt; Nedyalkov, Plastun, Veron, Cicinho; Piotrowski, Shoe; Tekpetey, Cauly, Despodov; Tissera. All. Simundza

Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Camara, Matic, Zalewski; Dybali, Pellegrini; Belotti.


Tags: Roma europa league ludogorets

Articoli Correlati