Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Lozano titolare contro il Milan? Le ultimissime da Alvino

12/03/2021 22:19

Lozano titolare contro il Milan? Le ultimissime da Alvino |  Sport e Vai

Il suo ritorno è atteso con trepidazione e potrebbe dare al Napoli quella spinta in più per dare l'assalto all'obiettivo Champions. Hirving Lozano potrebbe essere l'uomo in più del Napoli nello sprint per i piazzamenti che contano ed è forte la curiosità legata al suo possibile ritorno in campo già a San Siro contro il Milan.

Napoli, quanto manca Lozano

L'ultima apparizione di Lozano è stata lo scorso 13 febbraio contro la Juventus, partita vinta di misura dagli azzurri grazie al rigore trasformato da Insigne. È stato allora, negli ultimi minuti di quel match, che il messicano si è infortunato, giocando peraltro gli ultimi minuti sul dolore per non lasciare i compagni in dieci. Senza di lui il Napoli è uscito dall'Europa League e ha perso terreno in classifica: ecco perché il suo ritorno è attesissimo.

Napoli, Alvino aggiorna su Lozano

A fare il punto della situazione su Lozano è il giornalista-tifoso Carlo Alvino a Radio Kiss Kiss: "Buone notizie dall'infermeria, Lozano è quasi pronto. Non penso, però, che possano esserci delle possibilità che parta dal primo minuto contro il Milan. Mi dicono che ha soltanto una ventina di minuti di autonomia, per questo credo che si ritaglierà uno spazio a partita in corso". 


Tags: napoli Hirving Lozano Alvino

Articoli Correlati