Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Lozano spaventa il Napoli: Voglio giocare in un club più forte

17/11/2021 11:43

Lozano spaventa il Napoli: Voglio giocare in un club più forte |  Sport e Vai

Vanno sempre prese un po' con le molle le dichiarazioni che fanno i giocatori quando vanno in giro per il mondo con le loro nazionali ma neanche vanno sottovalutate. Sono sicuramente pesanti le parole che avrebbe detto Hirving Lozano alla Tv Azteca Deportes. L'attaccante del Napoli, che ieri contro il Canada è stato ammonito e sostituito dopo 45', ha detto, come si legge su AreaNapoli

"Milito in una società molto importante, in un club di valore. Ho degli ottimi compagni di squadra e c'è una grande concorrenza. Ho avuto l'opportunità di crescere molto, la verità è che mi piacerebbe andare in un club più grande, mi considero un calciatore molto competitivo, con obiettivi chiari, mi sento ad un buon livello, mi piacerebbe fare questo passo in avanti. Procedo a piccoli passi cercando però di migliorarmi costantemente. Mi auguro di crescere a livello personale, spero di raggiungere i miei obiettivi".

Lozano ha parlato del brutto infortunio sotto l'occhio: "Molti dottori hanno detto che mi sono salvato per miracolo, è stato un miracolo non restare paralizzato, è stato qualcosa di incredibile. Molte cose mi sono passate per la testa, ho pensato ai miei due figli, alla possibilità di non giocare più. Fortunatamente sono riuscito a mettermi alla spalle quel brutto episodio".


Tags: napoli occhio Hirving Lozano

Articoli Correlati