13/05/2023 08:50
L'infortunio con la Fiorentina non gli ha rovinato la festa scudetto ma avrà conseguenze pesanti. Hirving Lozano pur di non rinunciare al giro di campo assieme ai compagni è stato portato in spalla dal vice allenatore Baldini al "Maradona" domenica scorsa ma dovrà stare fermo 2-3 mesi prima di tornare in campo. Un problema anche in chiave-mercato per il messicano che ha uno stipendio alto e un contratto in scadenza nel 2024. Parlando a TUDN dopo la conquista dello Scudetto, l'attaccante è tornato sulle difficoltà all'inizio dell'esperienza napoletana:
"Quando è arrivato Gattuso è stato molto difficile per me. Non giocavo e non mi teneva in considerazione. Tante volte ho pianto, ero disperato, ma ho lavorato sodo, ho continuato a pensare all'obiettivo e grazie a Dio l'anno dopo è stato diverso".
"Ora vorrei restare qui davvero a lungo, qui ho fatto la storia e mi farebbe bene, ma ci sono cose che non si possono controllare e non sono nelle mie mani. Spero che si possa risolvere tutto per essere ancora qui",