Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Lotito ma che dici? "Il Carpi in A è una disgrazie. Beretta in Lega non conta"

13/02/2015 11:26

Lotito ma che dici? "Il Carpi in A è una disgrazie. Beretta in Lega non conta" |  Sport e Vai

Incredibile le parole del presidente della Lazio, Claudio Lotito di cui è stata pubblicata una registrazione, da Repubblica, mentre era al telefono con il dg dell'Ischia, Pino Iodice.

Lotito è un fiume in piena e na ha per tutti a cominciare da una possibile promozione in A della cenerentola Carpi: "Ho detto ad Abodi (presidente della Lega di B, ndr): Andrea, dobbiamo cambiare... Se me porti su il Carpi... Una può salì... Se mi porti squadre che non valgono un c... Non fra due o tre anni non c'abbiamo più una lira. Fra tre anni se c'abbiamo Latina, Frosinone, chi c... li compra i diritti? Non sanno manco che esiste, Frosinone. Il Carpi... E questi non se lo pongono il problema!".

Il presidente della Lazio continua: «Ti faccio un discorso: secondo te in Lega di A decide Maurizio Beretta? Sai cosa decide? Zero. E allora: il presidente (Macalli, ndr) fra un anno e mezzo va a casa da solo, l’accompagno io, e rappresenta zero»

La telefonata risale allo scorso 28 gennaio e a sua insaputa il numero 1 dei biancocelesti viene registrato. Iodice spiega: «Lotito fa pressioni: l'Ischia deve sostenere il suo programma o non avremo contributi. Io rappresento una piccola società, lui è un uomo potente: ho registrato per cautelarmi».


Tags: lazio serie a claudio lotito telefonata Carpi Ischia registrazione Iodice

Articoli Correlati