Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Lotito apre alla cessione di Milinkovic: Nessuna crociata

24/05/2022 23:39

Lotito apre alla cessione di Milinkovic: Nessuna crociata |  Sport e Vai

Oggetto del desiderio di mezza Europa, Sergej Milinkovic-Savic ha disputato l'ennesima stagione da top player con la maglia della Lazio, confermandosi tra i migliori centrocampisti del nostro campionato.

Il serbo è, ovviamente, anche sul taccuino della dirigenza della Juventus, che ha proprio nel centrocampo il reparto con maggiore necessità di intervento dal mercato. Ecco perché, le parole rilasciate dal presidente della Lazio, Claudio Lotito, alla redazione di Sky Sport suonano come un chiaro messaggio:

Sergej è l'oggetto del desiderio di tutti. Ma non ha prezzo. Il perché è molto semplice: i prezzi li fa chi vende e lui non è in vendita. Io non l'ho messo sul mercato, quindi il prezzo non ce l'ha. Detto questo, nel momento in cui dovesse arrivare un'offerta che lo soddisfi dal punto di vista professionale, parlo dei cinque club top al mondo, e da un punto di vista economico, e lo stesso valesse per la Lazio, allora io non mi metterò di certo a fare le crociate con di lui. Milinkovic non se lo meriterebbe...

Poi, due parole di mercato anche su Acerbi, anche lui accostato alla Juve, ma presente pure nella lista dell'Inter:

Francesco ha un contratto con noi ed è un grande giocatore. Però, valuteremo tutto quello che succederà più avanti in termini di mercato, tra esigenze, aspettative o richieste, da parte sua o di altre società.


Tags: juventus inter acerbi Milinkovic-Savic

Articoli Correlati