Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 26 Luglio 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Locatelli e Berardi non si pongono limiti: Ecco il nostro segreto

16/06/2021 23:18

Locatelli e Berardi non si pongono limiti: Ecco il nostro segreto |  Sport e Vai

È targata Sassuolo la netta vittoria dell'Italia sulla Svizzera nella seconda partita di Euro 2020. Nei precedenti 61 anni mai gli azzurri avevano messo a segno più di due gol in una sola partita degli Europei. Nelle prime due uscite di questa edizione, invece, hanno collezionato un doppio 3-0, con Locatelli e Berardi sugli scudi. Splendida l'azione del primo gol, con assist di Berardi per Locatelli che poi nella ripresa invece fa tutto da solo, battendo Sommer di giustezza.

Italia, senti  Locatelli

Ecco le parole di Locatelli a Sky:

"Sono felice e orgoglioso, faccio parte di un gruppo fantastico. La pandemia un po' mi ha aiutato, poi però col lavoro e la determinazione sono arrivato fin qua. Il primo gol è stato bellissimo lo dedico alla mia famiglia e alla mia fidanzata. Il secondo è per tutti gli italiani. Speriamo adesso di regalare altre emozioni, io voglio rimanere coi piedi per terra, godermi l'Europeo e questo gruppo fantastico".

Italia, senti Berardi

Tocca poi a Berardi ai microfoni della Rai:

"Io e Manuel ci conosciamo benissimo, è stato bravo a darmi la palla e a continuare l'azione. Sono contento per lui, ha fatto una grande partita. Ma tutto questo gruppo è fantastico. Ogni partita cerchiamo di dare il cento per cento, ci aspetta un'altra partita importante e proveremo a far bene anche col Galles. L'intesa coi compagni? Allenandoci insieme proviamo ad affinare la nostra intesa, siamo tutti forti, chi gioca fa comunque bene".
 


Tags: italia locatelli berardi

Articoli Correlati