Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Lo chiamò vile e leccac...: Cassano ora fa pace con Di Canio

31/03/2022 09:31

Lo chiamò vile e leccac...: Cassano ora fa pace con Di Canio |  Sport e Vai

In un momento di esaltazione e nervosismo aveva davvero sbroccato Antonio Cassano alla Bobo-tv. Per difendere il suo idolo Messi, criticato su Sky dopo l'eliminazione del Psg dalla Champions, il talento di Bari Vecchia ne aveva cantate di tutti i colori due settimane fa su twitch, dall'amico Vieri, dicendo

"La cosa più vergognosa e schifosa che io ho letto in questi giorni, dove non faccio neanche i nomi di questi pezzenti, pezzi di merda, vili, vigliacchi, leccaculi, e posso usare anche altri aggettivi ancora più spregevoli e gravi, è che ‘è tre anni che cammina', ‘Ronaldo ha cuore, anima, ha fatto sacrifici e l'altro invece non li ha mai fatti'. Si devono soltanto vergognare a dire un qualcosa nei confronti di Messi...io devo ascoltare chi? Dei pezzenti, pezzi di merda, che vanno a criticare questo ragazzo qua perché è andato fuori agli ottavi, perché non ha fatto una buona partita. Questi qua, questi finti duri vigliacchi e vili devono ricordarsi che quando si guardano allo specchio non sono neanche all'altezza di guardarsi allo specchio perché sono dei leccaculi. Per guadagnare qualche like o guadagnare qualche soldino, questi qua leccano il culo e vanno dove va il vento"

Tutti gli indizi portavano a Paolo Di Canio, ex calciatore e opinionista del canale satellitare.

Le Iene hanno provato a fare chiarezza. Interpellato sulla vicenda, però, Cassano ha detto di non avercela assolutamente con Di Canio e, anzi, ha indossato la maglia numero 9 della Lazio con Di Canio scritto sulle spalle, inviando le sue casacche di Real Madrid e Roma autografate. Anche l'ex biancoceleste si è detto sicuro che gli insulti non fossero rivolti a lui e ha raccontato un episodio del derby del 6 gennaio 2005: "Antonio è un bravo ragazzo. Quando tornai alla Lazio nel 2005 e feci quel gol nel derby che vincemmo per 3-1 lui era in campo con la Roma. Le telecamere inquadrarono lui che sbraitava e dicevano che volesse venire a discutere con me. Mezz'ora dopo era nello spogliatoio a chiedermi la maglia. Ti prego Paolo dammi la maglia che la devo dare a un mio amico tifoso che è un grande laziale".


Tags: cassano messi di canio

Articoli Correlati