Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Livorno-Juventus, Conte: "Dette fesserie su Barzagli, Vidal in difesa? Forse"

23/11/2013 13:02

Livorno-Juventus, Conte: "Dette fesserie su Barzagli, Vidal in difesa? Forse" |  Sport e Vai

LAZIO-JUVENTUS, vidal-conte

Come al solito è un Antonio Conte spumeggiante quello che si prepara al rientro in campionato della sua Juventus dopo la pausa della Nazionale. La trasferta di Livorno appare insidiosa specia vista l'emergenza in difesa che potrebbe costringere il tecnico a inventarsi, di nuovo, un Vidal centrale. Ma il "sergente di ferro" bianconero non cerca attentuanti: "L'emergenza ci rende più forti".

Si comincia dall'attualità che si chiama "Livorno": "Sappiamo che troveremo difficoltà anche perchè chi incontra la Juventus gioca la partita della vita. Solo la marcia della Roma sta offuscando quello che noi e Napoli stiamo facendo. Sappiamo che quest'anno dobbiamo fare di più per vincere il campionato, perché la concorrenza è più agguerrita". Capitolo emergenza in difesa: "Barzagli e' tornato infortunato dalla Nazionale e domani non sara' disponibile, su di lui dette tante fesserie in questi giorni. Credo sia difficile averlo anche in Champions mercoledi' con il Copenhagen. Vidal in difesa? Non so, è un'opzione. C'e' un'organizzazione che regge anche in situazioni eccezionali come questa''.

Come per tutta la settimana Conte si coccola Pirlo: "Spero che possa avere sempre questa fame, voglia e intensità. Ha fatto cose straordinarie, mi auguro che continui a fare quello che ha fatto nelle ultime stagioni". Lodata l'iniziativa di riempire le curve chiuse dello Stadium nelle prossime gare con i bambini: "Sarebbe bello che Ultras e bimbi stessero un giorno insieme nello stesso settore".

 


Tags: juventus serie a Probabili Formazioni marotta del piero conte barzagli andrea agnelli livorno-juventus vidal Calcio Calciomercato

Articoli Correlati