Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Lite furiosa a Raisport, Dagospia rivela i nomi dei giornalisti

01/05/2021 11:48

Lite furiosa a Raisport, Dagospia rivela i nomi dei giornalisti |  Sport e Vai

Da ieri è diventato topic-trend il "match di pugilato" che si è tenuto nella redazione di RaiSport a Saxa Rubra tra due giornalisti sportivi, uno di 58 anni che si occupa di boxe e l’atro di 52 che si occupa di calcio. Una banale lite per il funzionamento dell'aria condizionata ha fatto degenerare la discussione che è sfociata in una violenta scazzottata, alla presenza di due testimoni, che ha reso necessario l'intervento dei poliziotti che hanno affidato il giornalista che ha avuto la peggio alle cure del 118 intervenuto con un’ambulanza per il trasporto in ospedale con un naso rotto.

Su Dagospia vengono rivelate le generalità dei due contendenti: Davide Novelli e Nuccio De Simone ("C’è stato un mega scazzo per l’aria condizionata. De Simone si è alzato, è andato con la testa abbassata sotto Novelli. A quel punto la voce del pugilato ha reagito con un pugno… ").

 

 

I tifosi ironizzano sulla lite a Raisport

L’episodio ha fatto il giro del web scatenando le reazioni più disparate: “Tutto bene! Follia pura” o anche: “Si ma il Var che dice?”, oppure: “Finalmente hanno trovato chi è stato a offendere Benatia in diretta” e ancora “Una gara di pugilato. Del resto è RaiSport. Chissà chi ha fatto la cronaca dell’evento scazzottata!”. e infine: “Sarà un nuovo programma 90° round” .


Tags: lite raisport1 Boxe

Articoli Correlati