Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Lite Caressa-Giulini virale sul web, che bufera: L'ha asfaltato

23/05/2022 07:57

Lite Caressa-Giulini virale sul web, che bufera: L'ha asfaltato |  Sport e Vai

L'hanno vista tutti. Chi in diretta tv,  chi grazie ai social perché il video dello scontro tra il presidente del Cagliari Giulini e il giornalista di Sky Fabio Caressa è diventato presto virale, scatenando le reazioni dei tifosi.
 

Succede dopo il pari del Cagliari a Venezia, che ha sancito la retrocessione in B dei sardi. Incalzato dalla domanda del giornalista di Sky riguardo alle cause che hanno portato a questo risultato ("è mancata la cattiveria") il numero uno cagliaritano ha risposto in maniera stizzita. "Guarda Caressa, a te non rispondo perché sei stato il primo a farci un’infamata. Non ho niente da dirti. Non sai di cosa parlo? La settimana scorsa, senza verificare, hai dichiarato che il Cagliari stava passando di proprietà e il sottoscritto stava cedendo".

 

Immediata la replica del conduttore di 'Sky Calcio Club': "Ho riportato una notizia che mi era arrivata ed era stata verificata dai nostri giornalisti. Non è un’infamata. Se ritiene che l’informazione sia un’infamata, mi spiego tante cose che non sono andate quest’anno". Giulini replica: "Le notizie sulla cessione della società, su Capozucca e Agostini sono voci che non hanno fatto bene al Cagliari. Penso che un po’ di gente non ci abbia voluto bene in questa settimana". Infine, dopo l'ennesimo botta e risposta, Giulini ha lasciato visibilmente stizzito l'intervista togliendosi l'auricolare e scagliandolo lontano in malo modo.

Fioccano le reazioni: "Giulini dovevi andare in tv a chiedere scusa ai tifosi, non a dare la colpa della retrocessione a Sky e Caressa! Vergognati !!!" e ancora: "Nelle ultime 100 partite rossoblù in serie A, 53% di sconfitte, 18% di vittorie, 0.83 pts/partita (range su 38 -> 31.54 pts). Ma secondo la sciagura milanese, la colpa è di Sky e Caressa, certamente. Massimo Cellino, in confronto a Giulini, era Gianpiero Boniperti".

La maggioranza è nettamente a favore del giornalista: "Caressa batte Giulini 6-0, 6-0, 6-0" e poi: "Pessima, pessima, pessima figura, per il presidente del Cagliari" e ancora: "Premesso che non stravedo per Caressa, Giulini fa la figura del pagliaccio. Impara a fare il presidente. Poi ne riparliamo". Infine:  "Giulini ieri sera è stato "sverniciato", "asfaltato" da un Caressa che è stato anche fin troppo signore nel dirgli le cose come stanno"..


Tags: cagliari caressa giulini

Articoli Correlati