Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Lippi non ha dubbi: Troppo superiore alle altre

10/01/2022 18:24

Lippi non ha dubbi: Troppo superiore alle altre |  Sport e Vai

Intervenuto a La politica nel pallone sulle frequenze di Gr Parlamento, l'ex commissario tecnico campione del Mondo con la Nazionale italiana, Marcello Lippi, si sofferma sulla corsa allo scudetto e la supercoppa italiana e non nasconde le proprie convinzioni.

Lippi rivela: 

C'è una squadra che penso sia parecchio superiore alle altre a livello di qualità, mentalità e organizzazione di gioco. Ovviamente, sto parlando dell'Inter. Certo, mi piace come gioca il Milan, ma i nerazzurri sono più forti, organizzati e sereni. È stato molto bravo Simone Inzaghi a costruire tutto questo.

Sulla Supercoppa, l'ex allenatore di Juventus e Inter spiega:

Questa è una competizione diversa dal campionato e, in una partita secca, può succedere di tutto. Ecco perché non è detto che la favorita sia l'Inter. La Juve resta una squadra in costruzione, che ha vinto tantssimo ed è normale che i tifosi non riescano a farsi una ragione della situazione attuale. Magari si può fare qualcosa di più, ma questa è una fase di rinascita e ricostruzione. La situazione dei bianconeri è molto più semplice di quanto si possa pensare.


Tags: inter marcello lippi simone inzaghi

Articoli Correlati