Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Lille-Milan, come cambia l'attacco rossonero

24/11/2020 15:48

Lille-Milan, come cambia l'attacco rossonero |  Sport e Vai

Vuol cancellare il ricordo dell'andata a San Siro quando in Europa League il Lille la fece da padrone battendo i rossoneri con la tripletta di Yazici. Giovedì alle 21 c'è Lille-Milan, match del quarto turno )sarà visibile sui canali Sky Sport Uno 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre e Sky Sport, numero 252 del digitale terrestre) e anche stavolta in panchina ci sarà Bonera (che presenterà domani la partita assieme a Bennacer in sala stampa).

Lille-Milan, le scelte di Pioli e Bonera

Per Lille-Milan il primo problema da risolvere, che si trascinerà forse anche per un mese intero, è quello di sostituire l'infortunato Ibrahimovic. Per la gara di giovedì la sensazione è che agirà Rebic come punta centrale con Colombo pronto a subentrare. Il terzetto alle sue spalle sarà composto da Castillejo, Calhanoglu e Brahim Diaz. Avrà una nuova chance da titolare Tonali mentre Dalot in difesa farà rifiatare Calabria. Queste le probabili formazioni di Lille-Mlan

LILLE (4-4-1-1): Maignan; Celik, Fonte, Botman, Bradaric; Ikoné, Renato Sanches, Xeka, Bamba; Yazici; David.

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Dalot, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Tonali; Castillejo, Calhanoglu, Brahim Diaz; Rebic.


Tags: Probabili Formazioni europa league bonera

Articoli Correlati