Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Liguori ci va pesante: “E’ scarso e deprimente”

05/05/2021 22:43

Liguori ci va pesante: “E’ scarso e deprimente” |  Sport e Vai

L’arrivo di Josè Mourinho alla Roma sembra aver portato una clamorosa ondata di entusiasmo in casa giallorossa. I tifosi della Roma si augurano che con l’arrivo dello Special One nella Capitale, le ambizioni della società giallorossa possano cambiare completamente. E tra i tanti tifosi che hanno questo sogno c’è anche il giornalista e tifosissimo della Roma, Paolo Liguori, che ai microfoni di Il Sogno nel Cuore spiega il suo punto di vista.

L’arrivo di Mourinho alla Roma darà una sferzata positiva al calcio italiano perché questi sono affari che riqualificano il movimento calcistico nostrano, come accaduto con Cristiano Ronaldo e Ibrahimovic. Ormai marketing e tecnica devono camminare di pari passo. Sono sicuro che l’Olimpico, con lo Special One, sarà sempre pieno. Il primo grande acquisto della Roma sarà il recupero di Zaniolo.

L’addio di Fonseca

Nonostante la semifinale di ritorno di Europa League, ancora da giocare la Roma ha deciso di scaricare Paulo Fonseca e Liguori attacca pesantemente il tecnico portoghese accostato anche al Napoli.

Mourinho raddrizza i guai lasciati da Fonseca che per me da oltre sei mesi ha dimostrato di essere scarso. Spero che il Napoli non prenda il portoghese, perché è uno in grado di deprimere la squadra e non è per nulla un vincente.


Tags: Roma napoli mourinho fonseca

Articoli Correlati