Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Lettera aperta di Tramontana a Lukaku: Adesso smettila

08/09/2021 11:15

Lettera aperta di Tramontana a Lukaku: Adesso smettila |  Sport e Vai

E' una vera e propria lettera aperta a Lukaku l'editoriale di Filippo Tramontana su linterista. Il cronista tifoso nerazzurro, volto e voce nota di 7Gold, scrive

per noi è il passato, evidentemente per lui no! Sì, mi riferisco a Romelu Lukaku, che ogni giorno non manca l’occasione di parlare dell’Inter e del modo in cui lui ha deciso di andare via. Da un lato mi va anche di ringraziarlo perché sta spiegando molto bene che le colpe e gli insulti attribuiti a proprietà e società erano chiaramente mal riposte...Il belga ci ha lasciato per un amore nuovo, con la casa più bella e il portafoglio più pieno nulla di più.

Che bravo Romelu, il capopopolo, il gigante buono, il re di Milano ha vacillato alla terza chiamata di una ex che l’ha invitato in un ristorante nuovo e ben fornito (giusto per rimanere in tema Inter e Conte). E’ bastato poco per far girare la testa al “granitico” Lukaku, che parlava di gruppo, di squadra, di bene per i compagni e di obiettivo comune. Voleva vincere la seconda stella mentre la testa era al Chelsea. Bello furbetto il nostro Lukaku, ti guarda in faccia e ti assicura che casa sua è a Milano mentre intanto ha una mano occupata a firmare con il Chelsea e l’altra a stringere il biglietto per Londra.

Romelu fatti dire una cosa, sei un grande campione...ma ti prego adesso smettila di rompere i “maroni” e parla della tua nuova squadra...L’Inter è una cosa seria, merita rispetto per la sua storia e, nel tuo caso, per come ti ha “coccolato”, per come i suoi tifosi ti hanno fatto sentire... hai chiarito la situazione ma ora basta. Lascia l’Inter ai veri interisti e ai giocatori che hanno vinto e ci hanno scommesso di nuovo sul nerazzurro, che ci mettono cuore e anima oltre che professionalità. Noi tifosi siamo sempre vicini a chi indossa la maglia e scende in campo per noi, tu ora sei il passato per favore parla del tuo futuro che del tuo passato sappiamo già tutto!


Tags: inter chelsea lukaku

Articoli Correlati