Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Letizia segna alla Juve e fa una proposta che spacca il web

28/11/2020 20:16

Letizia segna alla Juve e fa una proposta che spacca il web |  Sport e Vai

Ha realizzato il gol dello storico pareggio del Benevento contro la Juventus e, pochi secondi dopo, ha esternato ai microfoni di Sky tutta la sua gioia con una proposta sui generis. Una dichiarazione forte, che ha già spaccato in due i social. Stiamo parlando naturalmente di Gaetano Letizia, ragazzo di Scampia, esterno dei giallorossi di Inzaghi. 

Le parole di Letizia

"Dedico il gol a chi ci ha appena lasciato, purtroppo. Dopo di lui non esistono più numeri 10. Io non sono nessuno per decidere ma penso che il numero 10 debba essere cancellato dalla storia del calcio". Parole, quelle di Letizia, che hanno immediatamente scatenato dibattiti e ironie sui social.

Letizia e il numero 10: le reazioni

"Quanta retorica, dichiarazione che si poteva risparmiare. Ridicolo", scrive un tifoso della Juventus a proposito delle parole di Letizia. "Ma sì, ritiriamo direttamente il 10 dalla numerazione araba, passiamo dal 9 all'11", ironizza un altro. "Sono assolutamente d'accordo con Letizia, dopo Diego è finito il calcio", sostiene Antonio. "Ma dai, sono parole del momento, aveva fatto gol alla Juve 10 secondi prima e si è ritrovato con un microfono davanti: riflettete", è l'invito (inascoltato) al buon senso da parte di un utente Twitter. 


Tags: juventus diego armando maradona Letizia

Articoli Correlati