Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 16 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Legale Maradona attacca i familiari del Pibe

11/01/2021 09:46

Legale Maradona attacca i familiari del Pibe |  Sport e Vai

Un mese e mezzo dopo è ancora polemica sulla morte di Maradona: non si sa a chi spetta l'eredità, non si sa in cosa consista, non si sa se ci sono responsabili diretti o indiretti che avrebbero potuto salvare Diego e la storia va avanti tra accuse, repliche e veleni. L'ultima voce è quella di Mauricio D’Alessandro, legale di Matias Morla, manager di Maradona, che a Il Mattino attacca i familiari del Pibe, scagionando Morla da ogni responsabilità

Dopo l’operazione, Maradona ha deciso di lasciare la clinica dove si trovava e l’autorizzazione è stata firmata da due delle sue figlie. Morla non era presente in quel momento e non ha partecipato alla sua dimissione. Gli eredi di Diego hanno sempre litigato tra loro. Diego ha fatto causa alla sua ex moglie Claudia, con una denuncia penale, e ha coinvolto le figlie in questa lite giudiziaria. I due figli Jana e Diego jr. sono stati riconosciuti dopo anni di battaglie legali e con l’opposizione di altri membri della loro famiglia. Morla ha ereditato da Diego questi problemi con i suoi figli e le ex mogli".

 

Sul marchio Maradona, che l’amministratore dell’eredità afferma appartenere ai cinque eredi del Pibe de Oro, aggiunge

"I marchi appartengono a coloro che li registrano. Se volessi, potrei registrare il marchio dell’azienda presso la quale lei lavora a mio nome: l’azienda dovrebbe opporsi e poi si vedrebbe chi vince in tribunale. Diego ha rinunciato ai marchi mentre era in vita e la società li ha registrati. Non so perché Baglietto dice che appartengano agli eredi. Possono ancora provare a registrarli e poi si vedrà. Ma ritengo che perderebbero".


Tags: morte moglie maradona

Articoli Correlati