Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Lega Pro, Bassano - Torres: 0-0

26/10/2014 16:35

Lega Pro, Bassano - Torres: 0-0 |  Sport e Vai

Il Bassano tiene la vetta della classifica, ma contro la Torres la capolista non va oltre lo 0-0: la formazione allenata da Asta domina il match e sfiora più volte il vantaggio, ma non riesce a concretizzare la mole di gioco creata.

Il primo tempo è dominato dal Bassano: la squadra di Asta comincia subito molto aggressiva, e al 19’ costruisce la prima occasione da rete: Nolè serve Cattaneo che da posizione defilata calcia verso la porta, Testa è attento e respinge la sfera. I padroni di casa continuano a premere, e cinque minuti dopo vanno vicini al vantaggio ancora con Cattaneo che prova superare Testa con un bel pallonetto, la sfera finisce alta di poco. Al 35’ arriva la terza occasione per il Basso con Furlan che dal limite esplode un diagonale che esce di pochissimo.

Nella ripresa è sempre la formazione di Asta a fare la partita, ma la Torres si difende con ancora maggior ordine, e così le emozioni latitano. Al 65’ è il solito Cattaneo che prova a soprendere testa con una conclusione da lontanissimo, ma la difesa ospite respinge. Al 77’ arriva un’ottima chance per il Bassano: cross di Furlan, Testa esce male, la sfera arriva a Iocolano che però non riesce a trovare la porta da posizione difficile.

Arturo Bandini


Tags: Lega Pro torres bassano

Articoli Correlati