Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Leao, arriva la notizia tanto attesa e lui festeggia sui social

21/02/2022 14:52

Leao, arriva la notizia tanto attesa e lui festeggia sui social |  Sport e Vai

Il Milan si era già detto disponibile ad aiutarlo e a venirgli incontro ma a quanto pare non ce ne sarà bisogno. Rafael Leao non dovrà versare 20 milioni di euro nelle casse dello Sporting Club di Lisbona. La decisione, scrive il giornale portoghese'Record', è stata presa dal TAS di Losanna che ha scaricato tutte le responsabilità sul Lille, ovvero sul club che nel 2018 ingaggio a parametro zero l'esterno d'attacco portoghese.

 Il Lille viene ritenuto responsabile del risarcimento - e non più il calciatore, come precedentemente sentenziato dai primi gradi di giustizia - e dovrà pagare 20 milioni di euro (interessi compresi) allo Sporting Lisbona.

Non appena giunta la notizia, l'attaccante portoghese ha pubblicato su Twitter un post con una colomba, simbolo di pace, e l'emoticon "soon", cioè "presto". Pare chiaro il riferimento alla conclusione a suo favore di questa spinosa vicenda giudiziaria. Un sospiro di sollievo per il calciatore e per il Milan che, dopo questo passaggio, spera ora di poter mettere nero su bianco il rinnovo di contratto fino a giugno 2026 del portoghese a cifre simili rispetto a quelle che hanno portato, negli scorsi giorni, alla firma di Theo.


Tags: milan lille Leao

Articoli Correlati