Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Le storie di Natale di Varriale infiammano il web

24/12/2020 08:43

Le storie di Natale di Varriale infiammano il web |  Sport e Vai

Ha voluto dare gli auguri di buon Natale, dopo l'ultima giornata di campionato del 2020, con un tweet particolare Enrico Varriale. Il vice-direttore di Raisport però, come sempre, incorre nelle ire dei tanti haters sui social anche quando vorrebbe essere più buono, come il periodo imporrebbe. Scrive Barriale

4 storie di Natale:
La magnifica famiglia rossonera costruita da Pioli e Maldini.
L'appello di Gattuso ai ragazzini.
L'inesorabile solidità, in Italia, di Conte e Inter.
La Giustizia Sportiva,per cui una partita è importante,ma la salute pubblica lo è di più.
BUON NATALE!

La replica dei tifosi su twitter

Si scatena il popolo dei followers che risponde con astio a Varriale: "5- il non rispetto delle regole" o anche: "La storia più bella è quella della società calcistica che chiede ai media di tartassare un arbitro per condizionarlo... Il lieto fine è che quando si viene a conoscenza di questo illecito, i media stessi, Varriale in primis, fanno finta di niente".

Per qualcuno (pochi) che si accoda a Varriale ("E nel 2021 sarà ancora più bello con l' inchiesta di Perugia") la maggioranza lo prende di mira: "Sarebbe bello raccontare anche la storia della Casertana, sempre Campania. Scesa in campo domenica con 9 giocatori di cui 3 con la febbre, per non violare norme FIGC. L’Asl di Caserta evidentemente non ha evidenziato gli stessi rischi che evidenzió a suo tempo quella di Napoli" oppure: "La quinta riguarda Adl in assemblea sapendo di essere positivo, Mertens a spasso in città in attesa dell'esito tampone e la folla fuori dallo stadio per commemorare Maradona".

C'è chi scrive: "Pensavamo che vi ringalluzziste dopo il bel verdetto, ma il grande "Izzo" ha messo le cose al suo posto! E come esultava, con quanta foga il giocatore di origine bergamasche! Era felice come uno che vince una lotteria! Buon natale anche a Lei vice. Lex sed Lex!" e infine: "Hai dimenticato la quinta storia di Natale. 9 anni consecutivi di fegato spappolato. Il tuo. Buon Natale".


Tags: tifosi gattuso varriale

Articoli Correlati