Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Le profezie di Cassano su Juve e scudetto scatenano l'ironia sul web

16/08/2022 17:21

Le profezie di Cassano su Juve e scudetto scatenano l'ironia sul web |  Sport e Vai

Non pago delle sue sortite alla Bobo-tv, Antonio Cassano ha deciso di pontificare anche attraverso il suo profilo Instagram dove, col pomposo nome di "Habla Antonio", ha pubblicato alcuni video di commento alla prima giornata di serie A. Dice il fu FantAntonio

“Juve, Inter e Milan sono le favorite, poi aggiungo la Juve. L’Inter si è rinforzata, la Juve altrettanto, il Milan invece lo vedo forse meno forte ma più consapevole. È una squadra che sta dimostrando di poter stare al vertice, può lottare anche quest’anno. Di Maria è un fenomeno, non l’abbiamo scoperto adesso, lo sappiamo da 15 anni anche se è sempre stato molto sottovalutato dalla stampa. È un giocatore che fa la differenza sempre, è il più forte della Serie A adesso ed è un piacere vederlo giocare. Poi da quello che mi dicono è una persona fantastica e un grande lavoratore. Se la Juve fa affidamento su di lui può avere grandi risultati, ma deve giocare meglio”.

Fioccano reazioni sarcastiche: "Ed ecco che Di Maria comincia a rompersi. Un profeta", oppure: "Se Cassano ha detto che Inter Milan e Juve sono le favorite quest’anno vincerà il Napoli" e infine: "Corro a giocarmi la vittoria di Napoli e roma… grazie antó".


Tags: milan cassano di maria

Articoli Correlati