Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 4 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Le prime parole di Caicedo, l'ex Lazio porta già un record

29/01/2022 14:42

Le prime parole di Caicedo, l'ex Lazio porta già un record |  Sport e Vai

33 gol segnati con la maglia della Lazio, (di cui 6 sono arrivati oltre il 90’, in totale 9 reti dopo l’80’ di gioco)m  22 reti con la maglia della nazionale dell’Ecuador, compresa una doppietta contro il Brasile nel 2011. È il primo ecuadoriano della storia dell'Inter ( 50 il conto delle nazioni rappresentate dai calciatori che sono andati in panchina almeno una volta con l’Inter in gare ufficiali): Felipe Caicedo è stato ufficializzato oggi dai nerazzurri ed ha parlato alla tv ufficiale

"Sono molto emozionato, veramente. Sono tanto emozionato, voglio fare bene e ringrazio innanzitutto mister Inzaghi che ha fatto di tutto per avermi qui. Non vedo l'ora di cominciare ad allenarmi, voglio mettermi a disposizione. Sono orgoglioso di rappresentare il mio paese, sono il primo ecuadoriano nella storia dell'Inter. Spero di far bene e di continuare a far bene".

Decisiva la presenza di Inzaghi


"Sì, ho lavorato con lui 4 anni e lo ritrovo qui. E' stato molto importante, mi ha convinto subito. Lo ringrazio, non vedo l'ora di cominciare a lavorare ai suoi ordini. Ho parlato con Correa e mi ha fatto capire tutto. E' stato mio compagno per tre anni alla Lazio e sono contento di rivederlo".


Tags: inter INZAGHI Caicedo

Articoli Correlati