Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Le bordate di Capello alla Juve, che boccia il possibile nuovo acquisto

23/08/2022 22:06

Le bordate di Capello alla Juve, che boccia il possibile nuovo acquisto |  Sport e Vai

In queste ore febbrili di calciomercato si sta facendo strada l'ipotesi, sempre più concreta, dell'ingaggio di Arek Milik alla Juventus dopo il declinarsi della pista che conduceva a Memphis Depay per rafforzare il settore offensivo.

Pare si sia trovato già l'accordo verbale con l'attuale team del polacco, ovvero l'Olympique Marsiglia, e resti soltanto da definire i dettagli definitivi con gli agenti dell'ex Napoli. Ma se in queste pagine abbiamo parlato della sollevazione social da parte dei tifosi a questo nuovo acquisto (o meglio, prestito) messo a segno da parte della Juve, in queste ore si è fatta sentire anche una voce autorevole come quella di Fabio Capello.

Come riporta Nicolò Schira che a sua volta cita le dichiarazioni rilasciate ai microfondi di Sky Sport, l'ex tecnico ha sferzato la squadra che ha allenato dal 2004 al 2006 e che attualmente fatica a trovare un'idea di gioco, bocciando inoltre l'arrivo del polacco:

C’è poca qualità nella Juventus. Sento parlare di Milik ma non è un giocatore che fa la differenza. Non è quello che i tifosi sognano di vedere alla Juve: è un buon giocatore, che può far parte della rosa, non certo il titolare...

 


Tags: Fabio Capello milik Calciomercato Juventus

Articoli Correlati