Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Le accuse di Pardo scatenano i tifosi dell'Inter sul web

22/10/2020 08:29

Le accuse di Pardo scatenano i tifosi dell'Inter sul web |  Sport e Vai

"Paradosso Vidal. L'uomo che deve dare mentalità stavolta sbaglia. Enorme Lukaku, 282 in carriera, 28 nel 2020. In ripresa Eriksen ma ancora troppo timido. Ok Darmian. La rosa profonda adesso è minata dal virus e il problema fisico di Sanchez  diventa una bella grana". E' il tweet con cui Pierluigi Pardo commenta la gara dell'Inter di ieri con il Borussia. Pardo ha fatto la telecronaca per Canale 5 ma in molti non sono d'accordo con la sua disamina.

Sui social i tifosi replicano a Pardo

Fioccano le reazioni_ "Gli errori di Vidal poco hanno a che vedere con la mentalità ! Sono errori di foga agonistica e di piazzamento ! La mentalità c'è ! Ha lottato tutta la partita come un leone .. Mi spiega in base a cosa c'è un "paradosso" mi spiega il collegamento con la "mentalità" ??? " o anche: "Sbaglia Vidal perché non dovrebbe giocare davanti alla difesa, sbaglia Conte a non capire che non ha 90' nelle gambe come gioca lui.. Quindi si fanno errori gravi perché si è sempre in affanno.. Kolarov, Vidal, Barella, de Vrij sono tutti spompati. Si cambiasse modulo!".

C'è chi scrive: "Io non capisco questa voglia di stupire cercando una veste più offensiva (sbilanciata) visto che l'anno scorso hai fatto circa 130gol e avevi costruito delle basi molto solide. Non la capisco soprattutto in questa stagione di partite serrate senza mancanza di preparazione estiva" e infine: "Se Eriksen fosse protetto da due mediani piu' fisici, probabilmente esprimerebbe meglio le sue peculiarita'. Mi sembra che l'Inter abbia pensato a collezionare figurine ma non a costruire il puzzle giusto.. ".


Tags: inter sanchez vidal

Articoli Correlati