Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Lazio, Tare fa chiarezza sull’operazione Kostic

01/09/2021 17:49

Lazio, Tare fa chiarezza sull’operazione Kostic |  Sport e Vai

Un affare di mercato che non si è realizzato e che ha portato tanti problemi ad Igli Tare. Il dirigente della Lazio è stato molto criticato dai tifosi biancocelesti per l’esito negativo dell’affare Kostic, diventato un vero e proprio affare di mercato. Ora a fare chiarezza sulla situazione ci pensa lo stesso Tare che ha parlato al portale tedesco Spox mettendo definitivamente la parola fine sulla situazione.

Inutile tornare a parlarne, non voglio dire più nulla a riguardo. La Lazio voleva acquistare Kostic ma ormai è storia. L’unica cosa che possiamo fare è augurare al ragazzo e alla società tutto il bene possibile. A gennaio? A questo punto non penso che possa essere una pista che si torna ad aprire. Abbiamo acquistato Zaccagni e siamo molto contenti di aver portato a termine questa operazione.

Niente da fare dunque per il giocatore che sembrava già pronto con tanto di valigie per raggiungere Roma e mettersi a disposizione di Maurizio Sarri. Ora dovrà provare a guadagnarsi di nuovo la fiducia dell’Eintracht Francoforte che nei giorni scorsi lo ha messo anche fuori rosa.


Tags: lazio tare Maurizio Sarri

Articoli Correlati