Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Lazio, in Svizzera sicuri: Petkovic ha firmato un biennale con la Nazionale

28/11/2013 10:40

Lazio, in Svizzera sicuri: Petkovic ha firmato un biennale con la Nazionale |  Sport e Vai

petkovic-svizzera-firma

Si accavallano le voci sul futuro di Valdimir Petkovic sempre più lontano dalla Lazio. Proprio di queste ultime ore la voce secondo cuiil tecnico biancoceleste avrebbe già firmato un contratto biennale con la nazionale della Svizzera dove diventerà il nuovo commissario tecnico all'addio di Ottmar Hitzfeld alla fine dei Mondiali 2016. Lo scrive il quotidiano di Roma 'Il Messaggero'.

Proprio ieri, in conferenza stampa Vlado aveva negato categoricamente ogni contatto con la federazione elvetica: "Non voglio farmi pubblicità o attirare le voci della stampa. Queste cose non mi interessano, sono voci di corridoio, niente è confermato e abbiamo una partita molto importante per rimanere in Europa".

Ed invece sembra che sia già tutto fatto. Indispettito, ai limiti dell'infuriato, il presidente della Lazio Lotito, da sempre molto suscettibile alle fughe (ricordare i casi Pandev, Kolarov e Zarate) potrebbe non gradire e avrebbe già avvertito anche la federazione italiana. Intanto tra le indiscezioni che arrivano dalla Svizzera c'è anche un'ipotesi secondo cui se Petkovic in difficoltà con la Lazio dovesse essere esonerato nelle prossime gare il suo rapporto con la Nazionale potrebbe cominciare anche a inizio 2014 come semplice osservatore nello staff del ct Hitzfeld in attesa di prenderne le consegne.


Tags: lazio lotito basilea Svizzera tare petkovic yakin Calcio Calciomercato

Articoli Correlati