Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Lazio: Scintille Sarri-Luis Alberto, ennesima lite tra i due

07/11/2022 10:13

Lazio: Scintille Sarri-Luis Alberto, ennesima lite tra i due |  Sport e Vai

Che con Sarri non sia mai scattato il feeling è cosa risaputa: ieri Luis Alberto è tornato titolare nella Lazio nel derby ma solo grazie alla squalifica di Milinkovic-Savic. Lo spagnolo è stato però sostituito anzitempo e c'è stato un siparietto che non è sfuggito alle telecamere. Al 70' Luis Alberto durante un contrasto aereo con un avversario è caduto a terra sbattendo il ginocchio. Sarri immediatamente chiama dalla panchina Basic che si toglie la pettorina ed è pronto a sostituire Luis Alberto.

Lo spagnolo, però, non ci sta e con ampi gesti dice di aspettare, vuole capire se può rientrare in campo. Niente da fare, il quarto uomo è già con il tabellone luminoso pronto per la sostituzione. Su tutte le furie e platealmente, il centrocampista urla "Aspetta un minuto, no?", mentre si avvia in direzione della sua panchina. Sarri, con ampi gesti, gli ha fatto capire che non si poteva fare altrimenti mentre Luis Alberto continua a chiedere spiegazioni, a distanza, al suo mister.

La spiegazione sulla vicenda l'ha spiegata Maurizio Sarri nel dopopartita in conferenza stampa. "Aveva sentito un dolore dopo un movimento strano del ginocchio. Avevamo quindi preparato la sostituzione mentre lui aveva deciso di provare a rientrare. Il cambio però era già pronto e non potevamo attendere. Non potevamo permetterci di perdere tre o quattro minuti"

 


Tags: lazio sarri luis alberto

Articoli Correlati