Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Lazio, Sarri incorona l'Inter: Ho una certezza sul suo conto

25/08/2022 16:20

Lazio, Sarri incorona l'Inter: Ho una certezza sul suo conto |  Sport e Vai

Per Maurizio Sarri quella contro l'Inter è la sfida più difficile della stagione. Il tecnico della Lazio ha presentato così in conferenza stampa il match contro i nerazzurri di Simone Inzaghi, in programma domani alle 20.45 allo stadio Olimpico:

"Affrontiamo forse la squadra più forte del campionato italiano, almeno a livello di valori individuali. L'Inter è una squadra forte fisicamente e tecnicamente, sappiamo bene che sarà una partita difficilissima da affrontare. La nostra fase difensiva sta lavorando bene ora, siamo a un livello superiore e spero che la squadra sia in grado di confermarsi sul livello delle ultime partite".

Quindi su possibili cambi in difesa:

"Non faccio rotazioni programmate, decido solo in base a ciò che vedo in allenamento. Penso che le rotazioni a un certo punto verranno naturali perché ci saranno giocatori che usciranno acciaccati o stanchi dalle partite. La capacità dell'Inter di saper attendere il momento migliore? Non è un problema per noi, ma di tutte le squadre che la affrontano. Chiaro che sia un aspetto della partita da tenere in considerazione"


Tags: lazio inter Maurizio Sarri

Articoli Correlati