Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Agosto 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Lazio-Roma probabili formazioni: out Salah

02/12/2016 09:20

Lazio-Roma probabili formazioni: out Salah |  Sport e Vai

LAZIO-ROMA PROBABILI FORMAZIONI - De Vrij recuperato, ma difficilmente sarà della partita: Wallace, che fino ad ora non ha fatto rimpiangere l'olandese, dovrebbe partire ancora titolare cos' come Strakosha, con Marchetti ancora alle prese con l'infortunio. I giallorossi, invece, perdono Salah, toccato duro in allenamento da Vermaelen, ma Totti è tornato arruolabile.
 

LAZIO-ROMA PROBABILI FORMAZIONI: SIMONE INZAGHI NON RISCHIA DE VRIJ E MARCHETTI

Wallace titolare rimanda il rientro in campo dall’inizio di De Vrij, che ormai si allena in gruppo da quasi una settimana. Anche Marchetti potrebbe essere recuperato, ma difficilmente verrà rischiato per il derby: fiducia, allora, a Strakosha e alla squadra che ha vinto contro il Palermo.
Lazio (4-3-3): Strakosha, Basta, Wallace, Radu, Lulic, Parolo, Biglia, Milinkovic-Savic, Felipe Anderson, Immobile, Keita. A disposizione: Vargic, Bastos, Lukaku, Patric, Hoedt, Leitner, Cataldi, Murgia, Djordjevic, Lombardi. Allenatore: Inzaghi. Squalificati: nessuno. Infortunati: Marchetti, De Vrij, Luis Alberto, Kishna.

LAZIO-ROMA CLICCA QUI PER SCOPRIRE COSA STA SUCCEDENDO A UN OBIETTIVO DI MERCATO DELLA LAZIO
 

LAZIO-ROMA PROBABILI FORMAZIONI: SPALLETTI PERDE SALAH MA RITROVA TOTTI

Brutte notizie per Spalletti, con Salah che ha rimediato una botta alla caviglia in allenamento, subita dal rientrante Vermaelen: l’attaccante non sarà della partita e si aggiunge all’infortunato El Shaarawy: possibile che sia Iturbe a completare il reparto offensivo, anche se sono in netta risalita le quotazioni di Totti, che ormai ha smaltito i problemi fisici che l’hanno tediato nelle ultime due settimane.
Roma (4-2-3-1): Szczesny, Bruno Peres, Manolas, Fazio, Rudiger, De Rossi, Strootman, Iturbe, Nainggolan, Perotti, Dzeko. A disposizione: Alisson, Crisanto, Vermaelen, Emerson, Juan Jesus, Soleri, Seck, Marchizza, Gerson, Totti. Allenatore: Spalletti. Squalificati: nessuno. Infortunati: Mario Rui, Nura, Florenzi, El Shaarawy, Salah.

Lazio-Roma all'arbitro Banti.


Tags: Roma lazio serie a Probabili Formazioni derby derby di roma lazio-roma

Articoli Correlati