Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Lazio, nuovo inghippo: Inzaghi vuole contratto stabile, incontro con Lotito in serata

08/07/2016 17:49

Lazio, nuovo inghippo: Inzaghi vuole contratto stabile, incontro con Lotito in serata |  Sport e Vai

Il clamoroso voltafaccia di Marcelo Bielsa ha cambiato anche il destino di Simone Inzaghi. L'ex tecnico della Primavera della Lazio, promosso alla guida della prima squadra nelle ultime 7 giornate dello scorso campionato (con 12 punti all'attivo) era promesso da tempo alla Salernitana, l'altro club gestito da Lotito. Il gran rifiuto del 'Loco', però, lo ha proiettato nuovamente sulla panchina della Lazio, alla faccia della presentazione già programmata per l'inizio della prossima settimana a Salerno

L'ex bomber, in vacanza a Milano Marittima con la compagna Gaia, è atteso in serata a Formello per un incontro chiarificatore con Lotito. A dispetto dell'ufficializzazione arrivata a mezzo stampa con un comunicato, infatti, Inzaghi vuol vederci chiaro. Il tecnico non intende recitare un ruolo da traghettatore, con il compito di preparare i calciatori nel ritiro di Auronzo per poi 'consegnarli' magari ad un allenatore più navigato. Chiede garanzie Inzaghi, un contratto stabile e un aumento dell'ingaggio: un conto è fare l'allenatore della Salernitana in B, un altro della Lazio in A. 

Incontro in serata, dunque, ultimo atto della lunga giornata di tormenti in casa Lazio. Poi - forse - potrebbe davvero essere tutto pronto per il ritiro ed il via ufficiale della nuova stagione.


Tags: lazio claudio lotito simone inzaghi

Articoli Correlati