Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Lazio-Napoli, Sarri è una furia ai microfoni di Sky e attacca ADL

03/09/2022 23:32

Lazio-Napoli, Sarri è una furia ai microfoni di Sky e attacca ADL |  Sport e Vai

Maurizio Sarri non ci sta. Il tecnico della Lazio è visibilmente arrabbiato nei confronti dell’arbitraggio dopo la sconfitta della sua squadra contro il Napoli. L’allenatore toscano se la prende con il direttore di gara Sozza per alcune decisioni che a suo vedere hanno deciso la gara e danneggiato la sua squadra. Ai microfoni di Sky, il tecnico lancia il suo attacco.

Mi sembra che ci sia molto poco da commentare, c’era anche fallo sul loro primo gol perché Kim spinge via Luis Alberto. O sono scarsi o c’è la soluzione B che è più preoccupante. E’ da inizio stagione che gli arbitri vengono prevenuto e ce lo dicono anche i troppi gialli nei nostri confronti. Il designatore deve prendere provvedimenti. Siamo stati in difficoltà ad inizio ripresa ma poi potevamo pareggiarla. Il Napoli poteva vincerla in un altro modo, così ci lascia un po’ di rabbia.

Maurizio Sarri torna a parlare anche del “suo” Napoli, ormai completamente cambiato e lancia anche un attacco nei confronti di Aurelio De Laurentiis.

Mi fa impressione vedere la squadra senza Lorenzo e Ciro. Ne sono rimasti pochi di quelli che c’erano ai miei tempi. Io ho bellissimi ricordi di Napoli e uno brutto che è relativo al presidente che presenta Ancelotti senza dirmi niente. Quello resta un brutto ricordo, con il presidente non ci ho mai parlato perché tanto ha sempre ragione lui.


Tags: lazio napoli sarri

Articoli Correlati