Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Lazio-Napoli: Di Bello sbaglia solo su uno dei 3 rigori reclamati

28/02/2022 10:15

Lazio-Napoli: Di Bello sbaglia solo su uno dei 3 rigori reclamati |  Sport e Vai

Come ha arbitrato Di Bello nel big-match di serie A tra Lazio e Napoli? Entrambe le squadre si sono lamentate, sia pur in maniera composta, per alcune decisioni. Tre rigori, se non quattro, sono stati reclamati dai protagonisti dell'Olimpico ma per il moviolista della Rai Saccani il fischietto di Brindisi ha diretto bene.

Alla Domenica sportiva Saccani parte dai primi due rigori reclamati e spiega: "Al 13’ cross di Immobile dalla sinistra il pallone sbatte sul corpo di Rrahmani, tocca il braccio ma in maniera congrua e per me non è rigore, corretto lasciar proseguire, il giocatore tra l'altro cerca anche di togliere il braccio dalla traiettoria. Al  17' cross di Insigne che trova Patric in opposizione, il pallone sbatte sul braccio che è sulla sagoma del corpo, giusto secondo me anche stavolta non concedere il rigore, sulle prime Insigne protesta e  chiede il rigore poi si chiarisce con l'avversario".

 

Poi l'episodio più discusso: "al 21’ della ripresa da un angolo del Napoli c’è un colpo di testa di Rrahmani e il pallone sbatte sul braccio di Luiz Felipe in posizione allargata, sicuramente tocca il pallone. Non sappiamo cosa si sia detto Di Bello con Massa  che era al Var ma per me serviva la review, il mani c’è è una situazione da rivedere, vedendo le immagini per me era rigore. Sul gol annullato a Insigne, invece, poco da dire, era nettamente in posizione regolare"


Tags: lazio napoli Di Bello

Articoli Correlati