Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Lazio-Milan, probabili formazioni: Pochi cambi per Gattuso

27/02/2018 16:20

Lazio-Milan, probabili formazioni: Pochi cambi per Gattuso |  Sport e Vai

Pochi dubbi per Gattuso che vuol continuare anche in coppa Italia la striscia vincente. Domani all'Olimpico c'è il ritorno di semifinale con la Lazio (ore 20.45, diretta su Rai1, all'andata a San Siro è finita 0-0). Il primo è davanti con Kalinic favorito su Cutrone ma per il resto dovrebbe vedersi la squadra-tipo, nonostante domenica ci sia il derby con l'Inter. Davanti a Donnarumma difesa con Romagnoli e Bonucci centrali e Ricardo Rodriguez con Calabria terzini. L’ex Biglia sarà il centrale di centrocampo affiancato da Bonaventura e Kessié mentre, in attacco, Cahlanoglu e Suso saranno a supporto della punta centrale. Nella Lazio dal 1' dovrebbe esserci nuovamente Luis Alberto, pronto a prendere il posto di Felipe Anderson schierato nell’ultimo turno di campionato. Centrocampo con Parolo, Lucas Leiva e Milinkovic-Savic al centro mentre sulle fasce da una parte ci sarà Lulic e dall’altra Marusic - fermato per le prossime due partite di campionato per squalifica dopo il rosso di domenica scorsa. Difesa a tre con Radu, De Vrij e Caceres davanti a Strakosha. Queste le probabili formazioni:

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Caceres, De Vrij, Radu; Basta, Parolo, Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Immobile.

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Kalinic, Calhanoglu.


 


Tags: Probabili Formazioni lazio-milan gattuso

Articoli Correlati