Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Lazio-Milan, Montella lancia Deulofeu falso nueve: "E' una possibilità"

12/02/2017 10:34

Lazio-Milan, Montella lancia Deulofeu falso nueve: "E' una possibilità" |  Sport e Vai

Domenica anomala di vigilia per il Milan che domani sarà impegnata all'Olimpico contro la Lazio nel posticipo del lunedì di Serie A. Il tecnico rossonero Vincenzo Montella in conferenza stampa ha affrontato i vari temi del prepartita come l'impatto di Deulofeu ma anche la crisi di Bacca.

"La difesa è quella (Abate, Zapata, Gomez e Vangioni, ndr), ho un dubbio in mezzo e in attacco" ha esordito Montella sulla formazione quasi obbligata visti gli infortuni soprattutto dietro. In attacco invece sembra esserci una impensabile abbondanza vista l'esplosione di Deulofeu che mette in crisi il tecnico sull'utilizzo di Bacca o Lapadula: "Siamo contento di averlo, è giusto premiarlo per il suo momento ma voglio elogiare anche gli  altri. Da ragazzo era un fenomeno, dobbiamo farlo rendere al meglio. Il tridente con lui, Suso e Ocampos è una possibilità. Ci sto pensando, sto valutando diverse possibilità. Sono certo che chiunque giocherà fa bene. Bacca è forte, se non lo mettiamo in condizioni di rendere è colpa nostra, Lapadula merita di giocare di più". 

Sul match contro la Lazio spareggio tra Champions ed Europa League: "Non sarà decisiva, è presto ancora ma loro hanno una buona squadra e un ottimo allenatore. Keita? Non parlo dei giocatori non miei".


Tags: milan calciomercato milan lazio-milan vincenzo montella

Articoli Correlati