Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Lazio, Lotito ai tifosi: sostenetelo. E lui: mi sento a casa

24/07/2021 23:08

Lazio, Lotito ai tifosi: sostenetelo. E lui: mi sento a casa |  Sport e Vai

Nel ritiro di Auronzo di Cadore è stata la serata della presentazione ufficiale della "nuova" Lazio, un'occasione importante durante la quale il presidente Claudio Lotito ha lanciato messaggi importanti, soprattutto all'indirizzo dei tifosi.

"Voglio fare un ringraziamento a tutti i tifosi, che rappresentano i nostri colori e che non hanno mai fatto mancare la loro presenza qui ad Auronzo. Mi auguro che gli stadi vengano riaperti con le nuove norme e il 50% della capienza. Ritengo che la forza di un club sia data da voi. Sono 14 anni che veniamo qui ad Auronzo e crediamo che questa sia la nostra casa, veniamo accolti come fossimo parenti. Questo ci consente di lavorare con serenità e concentrazione".

Ma il passaggio più importante riguardava il nuovo staff tecnico della squadra, capitanato dal nuovo tecnico Maurizio Sarri.

"Un ringraziamento particolare a tutto lo staff, rappresentato dal nostro mister. Sarri è un valore aggiunto, dovete sostenerlo per fare sempre meglio. Anche la società cercherà di fare sempre meglio, non solo con gli investimenti, ma anche con l’organizzazione che porta i risultati".

A prendere la parola, poi, è stato proprio Maurizio Sarri, e anche lui ha espresso grande entusiasmo per questa nuova avventura.

“Devo ringraziare chi è qui tutti i giorni, mi sento sinceramente a casa per l’accoglienza dei tifosi, della società e per la disponibilità di questo gruppo che mi ha restituito tantissimo entusiasmo. Ho visto un gruppo che è applicato, si impegna al massimo e per il momento questo mi basta e mi avanza”.


Tags: lazio claudio lotito Maurizio Sarri

Articoli Correlati