Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Lazio, la rabbia di Farris: “I rigori sono una cosa seria”

22/04/2021 23:19

Lazio, la rabbia di Farris: “I rigori sono una cosa seria” |  Sport e Vai

Il Napoli batte la Lazio con un netto 5-2 ma non sono mancate le polemiche arbitrali. In particolare ha fatto discutere il rigore che ha permesso al Napoli di andare in vantaggio con Lorenzo Insigne. E a fine partita ai microfoni di Sky Sport, c’è tutta la rabbia di Massimiliano Farris, allenatore biancoceleste.

La sconfitta di stasera non può compromettere il nostro percorso perché lunedì abbiamo uno scontro diretto con il Milan. Nelle ultime 16 gare ne abbiamo vinte 12. Il rigore per il Napoli? Dal campo non si vede niente. Ma in campo ci sono state due partite, la prima ora cinque minuti fino al rigore. Ho visto le immagini Milinkovic-Savic prende la palla e Manolas abbassa la testa verso il piede. I rigori sono episodi importanti da valutare bene. Sul ribaltamento di fronte c’era un fallo da ultimo uomo con rigore a nostro favore.

L’analisi del match

Nonostante la sconfitta, la Lazio ha avuto la forza di reagire sotto 4-0 con le reti di Immobile e Milinkovic-Savic.

I cambi ci hanno dato freschezza e i due gol ci hanno dato un bella spinta. Loro sono stati bravi e concreti, noi abbiamo difeso male. Siamo entrati tante volte in area, c’è stato anche il palo di Correa ma loro sono stati feroci e determinati. Le partite vengono decise da episodi.


Tags: lazio napoli lorenzo insigne

Articoli Correlati