Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 17 Maggio 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Lazio, dimissioni Petkovic: c'è la smentita ufficiale della società

21/10/2013 00:51

Lazio, dimissioni Petkovic: c'è la smentita ufficiale della società |  Sport e Vai

petkovic-smentita

Con un comunicato ufficiale, nella tarda nottata di domenica, la Lazio ha voluto smentire le voci circolate circa presunte dimissioni di Vladimir Petkovic. Dopo la sconfitta con l'Atalanta per 2-1, l'ennesima di un periodo difficile per la squadra biancoceleste, rumors dagli ambienti romani sponda laziale davano come imminenti se non già rassegnate le dimissioni del tecnico svizzero di origine serba. Tanto che in molti avevano individutato in Sinisa Mihajlovic il prossimo allenatore sulla panchina della Lazio con in seconda battuta l'ipotesi del ritorno di Edy Reja.

Puntuale, e soprattutto notturna viste l'orario di pubblicazione, 6 minuti dopo la mezzanotte, il comunicato di smentita ufficiale comparso sul sito della società del presidente Lotito dove si legge: "In merito alla voce diffusasi in serata, circa le presunte dimissioni del tecnico Vladimir Petkovic, la S.S. Lazio comunica che la notizia è destituita di ogni fondamento". Resta comunque una situazione delicata visto il rendimento della Lazio dall'inizio del campionato: ko in casa in Supercoppa, ko nel derby con la Roma da cui dista 13 punti, solo 11 punti in 8 partite senza riuscire più ad esprimere il calcio brillante della scorsa stagione. Per il momento, a quanto pare, a Petkovic è stato dato una sorta di ultimatum: due partite, Europa League e campionato, da vincere a tutti i costi.

"La classifica non ci dà ragione, siamo dove meritiamo. Dobbiamo dare di più ed essere più convinti e concreti. Poi ci sono momenti come questi in cui paghiamo ogni minimo errore" sono state le parole pronunciate da uno sconsolato Vladimir dopo il ko di Bergamo.

Luca Fusco


Tags: lazio lotito ufficiale sinisa mihajlovic comunicato dimissioni atalanta-lazio smentita vladimir petkovic Calciomercato

Articoli Correlati